L'uso creativo dell'Immaginazione

ebook

By Neville Goddard

cover image of L'uso creativo dell'Immaginazione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Questo libro, come tutte le cose, è nato da un pensiero messo in atto. Margaret Ruth Broome ha qui raccolto gli appunti provenienti da una serie di convegni tenuti a San Francisco nel 1952, che gli furono inviati da una donna che aveva seguito numerosi convegni di Neville.
Lo scopo di questa pubblicazione è portare un cambiamento psicologico negli individui, rendendoli coscienti del fatto che sono molto più di quanto pensano di essere. Tutto ciò che noi in quanto individui affermiamo di essere, è reso manifesto nel nostro mondo, perché affermandone lo stato, abbiamo acconsentito alla sua manifestazione nella realtà. C'è solo una causa di tutto, ed è la coscienza. Non esiste qualcuno fori di noi da incolpare per il nostro stato che al momento non ci piace. Tutte le cose sono rese vive da uno stato mentale, e senza quello stato niente si può fare. Dove siamo psicologicamente, è ciò che siamo nella realtà. Perciò, se ci sorprendiamo a compatirci, smettiamola, altrimenti continueremo a rendere concreto ciò che non vogliamo. Qui Neville ci insegna in modo dettagliato a cambiare il nostro stato, la realtà che non ci piace, immergendoci nella nostra immaginazione, sentendo di avere già cosa stiamo cercando come se fosse già in nostro possesso. La fede in ciò che non si vede prima che si manifesti, realizzerà lo stato desiderato.

L'uso creativo dell'Immaginazione