Tradimento e diplomazia

ebook A Chronicle of the Second Global War 3

By Claude Lalumière

cover image of Tradimento e diplomazia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Fantascienza - racconti (27 pagine) - La Seconda Guerra Globale è ormai alle porte. Ora si gioca tutto sulla diplomazia, ma il destino del mondo sembra inevitabile.
Chi è Halya Nazdratenko? L'incredibilmente carismatica Halya, che diventa amica quasi per caso di una studentessa serba destinata a un'importante carriera politica? Ha uno scopo o è solo una stidentessa a cui piace il cibo e il sesso? E perché a un certo punto sparisce?
Mentre nella grigia europa sta per nascere una supernazione fascista, che riunirà tutti i paesi più grandi, nel Nordamerica si giocano le ultime carte su un trattato che segnerà il destino non solo dell'Ontario, ma forse anche degli imperi coinvolti, l'Impero Cinese Immortale e l'Alto Impero Azteco.
Claude Lalumière continua a dipingere il suo incredibile affresco geopolitico di un mondo nel quale non esistono gli Stati Uniti d'America.
Claude Lalumière, franco-canadese di Montréal, è un autore brillante ed eclettico che oscilla tra fantastico, weird e fantascienza, sempre sulle brevi lunghezze. Ha pubblicato diverse antologie, una delle quali, Sognando Venera, è uscita in Italia per Watson. Racconti sono usciti su Hypnos e su Robot. Per due volte è stato ospite di convention in Italia, alla Deepcon di Fiuggi e a Stranimondi a Milano. Tra i cicli più noti ci sono le Cronache della seconda guerra globale, serie ucronica che si apre proprio con La procedura di assemblaggio.
Tradimento e diplomazia