Fumo di Londra

ebook Il circolo dell'Arca

By Roberto Guarnieri

cover image of Fumo di Londra

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
ROMANZO BREVE FANTASCIENZA - Chi sta rubando lo smog di Londra, e per quale assurdo motivo? Andando a fondo di questo mistero John Fox scoprirà che l'incredibile minaccia che incombe sull'Impero e sul mondo!
Una chiatta abbandonata sul Tamigi. All'interno segni di una collutazione, e una serie di contenitori simili a bombole contenenti un gas misterioso, che, dopo opportune analisi, si rivela essere nient'altro che smog di Londra sotto pressione. Chi e per quale motivo sta inscatolando la nebbia nera della capitale dell'Impero vittoriano? Chi è la misteriosa imprenditrice che amministra una strana fabbrica nel quartiere più malfamato dei docks? Tra azioni sotto copertura, battaglie navali e incursioni sottomarine John Fox si troverà ad affrontare la più pericolosa minaccia che abbia messo in pericolo la Gran Bretagna e il mondo intero.
Roberto Guarnieri, classe 1963, è un ingegnere civile e lavora nell'Amministrazione comunale della sua città (Civitanova Marche). È appassionato di fantascienza, fantasy, archeologia e tematiche sui misteri delle antiche civiltà perdute. Ha pubblicato diversi racconti su riviste ("Delos", "Altrisogni", "Writers Magazine Italia", "Carmilla", "Urania") e antologie (tra le più importanti le serie "365"" " "racconti "e "Il Magazzino dei Mondi", tutti della Delos Books, oltre ad altre delle Edizioni Scudo). Ha frequentato nel 2012 un corso on-line di scrittura creativa con Franco Forte. È stato finalista al Premio Blakwood Algernon 2012, al Premio Urania Stella Doppia 2013 e al Premio della rivista Effemme 2013.
Fumo di Londra