Dizionario degli stati di ben-essere

ebook

By Lise Bourbeau

cover image of Dizionario degli stati di ben-essere

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Avete fra le mani un'opera destinata a diventare un riferimento irrinunciabile nel campo della conoscenza di sé e dell'universo spirituale, quella dimensione dell'ESSERE a cui fanno riferimento tutte le voci (circa 600) che la compongono. Vi troverete così tanti esempi che riuscirete facilmente ad identificare il vostro caso, e ad apprezzare le molte soluzioni pratiche offerte, strumenti concreti per gestire meglio i vostri stati d'essere e vivere armoniosamente con voi stessi e gli altri. Anche i rimandi tra le varie voci sono utili per imparare a fare la differenza tra amare se stessi ed essere egoisti, tra un desiderio e un bisogno, un'emozione e un sentimento, tra conscio, subconscio e superconscio, tra ego e mente concettuale, e così via. Una struttura originalissima, incentrata sulla coscienza. Uno strumento inestimabile anche per tutti coloro che lavorano nella relazione d'aiuto.
Lise Bourbeau è autrice di 20 libri, pubblicati tutti da Amrita in Italia, fra cui i best-seller Le 5 ferite e come guarirle e Ascolta il tuo corpo, il tuo miglior amico sulla terra, i cui semplici contenuti hanno raggiunto più di un milione di lettori, aiutandoli ad introdurre cambiamenti concreti nella loro vita quotidiana. Lise Bourbeau ha inoltre fondato la principale scuola di crescita personale del Québec, la cui filosofia di vita si è diffusa in 29 paesi e 12 lingue.
Micheline St-Jacques si è diplomata alla scuola di Lise Bourbeau nel 1993, e coltiva una grande passione: cercare di migliorarsi e aiutare gli altri a conoscersi meglio. Il suo impegno, la sua perseveranza e il desiderio di condividere gli strumenti che ha conseguito l'hanno indotta a diventare coautrice di questo libro, spingendo sempre più lontano i limiti entro i quali si era auto confinata.
Dizionario degli stati di ben-essere