Pronto soccorso emotivo

ebook Liberati per sempre dalle cinque ferite. un percorso in sette tappe per guarire rifiuto, abbandono, tradimento, umiliazione e ingiustizia.

By Ana Sandrea

cover image of Pronto soccorso emotivo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Rifiuto, abbandono, tradimento, umiliazione e ingiustizia sono le cinque principali ferite. In questo libro Ana Sandrea riprende e amplia l'analisi su queste ferite "originarie" e indica dei percorsi concreti per guarirle definitivamente. Provi regolarmente emozioni negative come rabbia, frustrazione, tristezza, malessere ecc. senza sapere davvero perché o vivi continuamente dei problemi relazionali in cui predomina l'insicurezza o la mancanza di fiducia? Queste situazioni e tante altre sono il risultato delle nostre ferite emotive: sofferenze lasciate da esperienze difficili, dolorose ma a volte banali, vissute nei nostri primissimi anni. Possono limitare la nostra gioia di vivere e, soprattutto, alterare la nostra percezione della realtà, le nostre relazioni e anche la nostra libertà. E se fosse possibile porre fine a questa sofferenza? E se, per di più, fosse più facile di quanto pensassimo? Grazie a numerose testimonianze, consigli ed esercizi pratici, Pronto Soccorso emotivo ti permetterà non solo di riconoscere le ferite che ti impediscono di andare avanti e di comprenderne le conseguenze per la tua vita presente. Ma soprattutto ti aiuterà a risanarle, permettendoti di rivelarne gli aspetti luminosi e positivi. Potrai così ricollegarti al tuo vero essere e capire che, sebben le sofferenze abbiano sempre un significato, è giunto il momento di superarle, per lasciare finalmente il posto alla vera felicità.
Pronto soccorso emotivo