Un altro sguardo al bipolarismo

ebook Non c'è da vergognarsi nel preferire la felicità

By Benjamin Nemopode

cover image of Un altro sguardo al bipolarismo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
L'incredibile percorso di un uomo con il disturbo bipolare Come è sprofondato nella più profonda disperazione, per poi uscirne trionfante.
Ti è stato diagnosticato il bipolarismo?
Conosci qualcuno che soffre di questa malattia e che lotta per ritrovare se stesso?
Vorresti saperne di più di questo terribile disturbo psicologico?
Sei alla ricerca della pace o sei interessato al buddhismo?
Disturbo bipolare o verità del risveglio spirituale?
Segui il viaggio di Arthuro Jobsquare, bipolare, da Parigi a Montreal, passando per Londra, fino allo stato di buddha. Un'avventura fantastica, uno scacco al bipolarismo. Un'incredibile determinazione nel voler superare la malattia che minacciava di controllarlo per sempre.
Descrizione della malattia e dell'incredibile percorso di un bipolare di tipo I.
Questo libro espone l'incredibile percorso di una persona bipolare fornendo una descrizione corretta e accurata della malattia.
Se cerchi un libro sul disturbo bipolare o sul risveglio spirituale, non cercare oltre, l'hai trovato... Ordina SUBITO la tua copia e inizia il tuo percorso di risveglio. Estratti dalle recensioni di lettori Amazon
★★★★★ "L'autore condivide con noi il suo doloroso percorso di vita con il disturbo bipolare di tipo I. Una testimonianza toccante, compiuta e scritta splendidamente..." - Frédérique Madison (Francia)
★★★★★ "Ho letto questo libro in più tempi, cosa che non è mia abitudine fare. Ma ogni tanto ho dovuto fermarmi a riprendere fiato. Si sente chiaramente tutta la sofferenza di una persona che cerca di prendere le distanze dalla propria esperienza..." - Armand Poursin (Francia)
★★★★★ "Consiglio questo libro in quanto utile complemento alle proprie ricerche sulla malattia e anche come testimonianza di chi ne è affetto. Ora posso dire di averla compresa molto più chiaramente e di amare
Un altro sguardo al bipolarismo