Anthropogenesi--La Storia Esoterica delle Origini Umane

ebook

By Douglas M. Baker

cover image of Anthropogenesi--La Storia Esoterica delle Origini Umane

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

ANTROPOGENESI - La Storia Esoterica delle Origini Umane
La storia esoterica delle origini dell'Uomo è un affascinante argomento, che è stato trattato da autori come H. P. Blavatsky ed Annie Besant, ma che ciononostante non è fra i meglio compresi dagli studenti della Saggezza Perenne.

In questa sua opera, il dott. Baker tratta con la chiarezza che gli è tipica il tema della nascita e dell'evoluzione dell'umanità sul nostro pianeta, gettando luce su aspetti rimasti fino ad oggi oscuri.

L'Uomo è una cellula nel corpo del più vasto essere di cui fa parte: l'umanità. Non possiamo conoscere noi stessi come individui, se non comprendiamo qualcosa di questa grande entità, delle sue origini, della sua storia e del suo destino finale. Così come non possiamo veramente comprendere una cellula epatica, se non la consideriamo in relazione al fegato ed all'intero organismo, allo stesso modo non possiamo comprendere l'uomo se non lo consideriamo in relazione all'umanità.

Questo libro riempie una lacuna che forse esisteva nella letteratura esoterica. Il suo attento studio si rivelerà estremamente utile per chi calca il sentiero dello sviluppo spirituale, mosso dal desiderio di avvicinarsi alla parte reale di se stesso.

Anthropogenesi--La Storia Esoterica delle Origini Umane