L'assassino della porta accanto

ebook

By Manuela Dicati

cover image of L'assassino della porta accanto

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Un grande giallo italiano

Michela Bellani, giovane chef nel ristorante che gestisce con un'amica a Firenze, si è appena trasferita in un nuovo appartamento. Il vicino di casa è l'ispettore di polizia Gabriele Vittori, un tipo dai modi irritanti ma con una discreta dose di fascino. Una notte qualcuno entra in casa di Michela e solo il fortuito intervento di Vittori riesce a mettere lo sconosciuto individuo in fuga. L'indomani la ragazza, ancora spaventata, sporge denuncia, e cerca di riprendere la sua vita senza farsi influenzare troppo dall'accaduto. Anche se qualcosa è successo perché l'eroico soccorso da parte di Gabriele ha aperto una breccia nel cuore della giovane... Ma sembra che il destino si sia messo di traverso e una serie di sfortunati episodi mettono seriamente a repentaglio la serenità di Michela. Sono davvero tutte incredibili coincidenze come il quieto vivere suggerisce, o dietro questa serie di circostanze si nasconde un disegno criminale? E intanto, il cielo sopra Ponte Vecchio non promette niente di buono...

Tra i vicoli di Firenze anche le pietre hanno gli occhi...

«Un romantic suspense ben scritto, con una trama logica e complessa, personaggi con un ruolo ben definito e una storia d'amore che farà battere il cuore.»

«È veramente un bel libro che, oltre a una trama avvincente, ci regala tanti spunti sui quali riflettere. La scrittura è molto fluida e scorrevole, con dialoghi e battute al vetriolo che mi hanno molto divertita.»


Manuela Dicati

È nata nel 1979 a Perugia, dove vive con il marito e i tre figli. Laureata in Scienze della comunicazione, ama i cani, lo sport e la lettura. Ha iniziato a coltivare la passione per la scrittura durante la terza gravidanza. L'assassino della porta accanto è la sua seconda prova narrativa, dopo una prima serie autopubblicata.

L'assassino della porta accanto