Sei Sempre Stato Tu

ebook

By Anna Katmore

cover image of Sei Sempre Stato Tu

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Dodici anni fa, quando mia madre scelse il suo amante violento al mio posto, la mia parte dell'accordo fu una stanza in un orfanatrofio. Grazie a Dio, tra sei settimane, compirò diciotto anni e sarò libera! Tranne che, una certa stupida felpa nel mio zaino – okay, okay! In realtà non l'avevo pagata – mi fa finire in tribunale. E, guarda guarda... anche mia madre è tornata. Vorrei morire stecchita quando il giudice mi condanna a stare con lei in Francia. Anzi, mi rimangio tutto, voglio che lei muoia stecchita! E poi qualcuno dice che ha il cancro.

Wow, mai esaudito un desiderio così in fretta. Ma fin quando non succede – o compio diciotto anni, qualunque cosa accada per prima – dovrò lavorare nelle vigne di una qualche sconosciuta famiglia.
Sì, sì, d'accordo...

La Francia, tuttavia, mi riserva un'altra sorpresa. Julian. Non perde occasione di provocarmi e, per qualche ragione, sembra prevedere ogni passo del mio brillante piano di fuga. Che diavolo...? Ma poi commette un piccolo errore. E, all'improvviso, mi trovo di fronte ad un segreto che mi fa gelare il sangue.

Sei Sempre Stato Tu