Visione D'Amore

ebook

By Dawn Brower

cover image of Visione D'Amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Lady Anya Montgomery si trova improvvisamente in un altro tempo e in un altro corpo, nonché fidanzata a un uomo odioso. Non ha idea di come sia finita lì e come potrebbe tornare a casa, ma col passare del tempo inizia a chiedersi se quello non sia realmente il suo posto...mentre comincia ad innamorarsi.
Lady Anja Montgomery si ritrova improvvisamente venti anni indietro nel tempo, in un altro corpo, con un padre oppressivo e un fidanzato odioso. Ogni giorno che passa scopre cose nuove, ma ha un solo obiettivo: tornare al tempo da cui è venuta. Ma, a mano a mano che comincia a innamorarsi, riflette se non si trovi già a casa. La situazione si complica e un pericolo sembra incombere su di lei. A un certo punto Anya deve sacrificarsi per salvare la vita di due bambini e il prezzo di tutto ciò potrebbe essere enorme, tale da condizionare il suo stesso futuro.Ciò su cui dovrà fare luce è perché sia stata mandata indietro nel tempo e se ha davvero una missione da compiere. Ben presto incontrerà una persona che potrebbe aiutarla a capire e dare finalmente un senso a ciò che le è successo. La verità però può essere dura da accettare per Anya, che dovrà fare i conti con delle rivelazioni sorprendenti.
PUBLISHER: TEKTIME
Visione D'Amore