Due idraulici

ebook

By Terry M. West

cover image of Due idraulici

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Liam e Pierce vivono in un paese devastato da una malattia misteriosa chiamata comunemente "la piaga". Questa malattia trasforma le sue vittime in macchine della morte conosciute come "appestati". Le autorità lottano ininterrottamente per impedire agli appestati di prendere d'assalto città, borghi e distretti.
Liam e Pierce sono due idraulici che vengono spediti quotidianamente nelle zone infette per mantenere operative le tubature e il sistema fognario al fine di preservare le ormai scarseggianti risorse nazionali. Trascorrere una tipica giornata a bordo del loro furgone significa trascorrere una giornata a scavare buche, sistemare tubi, saldare, prendere le misure una volta, prendere le misure una seconda volta, tagliare, sturare, affrontare appestati in situazioni raccapriccianti e raccontare storielle esplicite.
Per quanto un incarico possa essere orrido e raccapricciante, per i nostri idraulici è solo un'altra giornata di lavoro! "Due idraulici", di genere commedia nera/horror, è un romanzo breve dell'autore de "La stanza verde", "Honger", "Creature notturne" e "What Price Gory", acclamata raccolta di racconti horror "vecchia scuola".
Due idraulici