GUARIRE CON I NUMERI--Trattato di Numerologia Medica

ebook

By Dr. Pietro Randazzo Ph.D.

cover image of GUARIRE CON I NUMERI--Trattato di Numerologia Medica

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Un Trattato di Numerologia Medico-Scientifica pubblicato per la prima volta già dal 2009 dall'Autore.
Non il solito collage a pochi euro, di nozioni prese a random da varie fonti di autori terzi, assemblate e rivendute come originali, senza un solo caso clinico!
Viceversa, il frutto di 40 anni di personale osservazione clinica, studio e ricerca con circa 100.000 pazienti, da parte dell'Autore. Il Trattato sviscera in ogni suo dettaglio la Biografia di un personaggio molto famoso mediante l'Analisi Numerologica step-by-step dalla Nascita alla Morte.
Un'esperienza di liberatoria presa di coscienza del dinamico significato delle specifiche corrispondenze fra i Numeri, la decriptazione alfanumerica del proprio Nome e la Data di Nascita, espressioni di una codifica psicoenergetica pregna di Memorie trans-generazionali e trans-esistenziali che trovano un preciso riscontro nei Check Multidimensionali Trans-Esistenziali e Trans-Generazionali che l'Autore svolge da decenni. Si può conoscere il destino di un uomo? Si può conoscere la Data precisa della sua morte? Scoprilo all'interno.
GUARIRE CON I NUMERI--Trattato di Numerologia Medica