Superare la paura della morte

audiobook (Unabridged)

By Marco Ferrini

cover image of Superare la paura della morte
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Superare la paura della morte è il titolo di un audio proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro.
Dai grandi testi sacri della sapienza indiana si apprende una verità che può apparire sconcertante: la paura della morte si supera... morendo. Il dipartito si rende conto che la morte è uno spavento indotto, perché c'è stata, ma egli non è morto. E scopre che i problemi non risolti in vita sono quelli che perdurano anche dopo la morte.
Le cause dell'incarnazione sono le dipendenze che l'essere ha contratto nel proprio rapporto con la Natura e il percorso dopo la morte è tracciato dalla qualità dei pensieri e dei desideri che la persona ha coltivato in vita. Qui ed ora dovremmo impegnarci a scolpire i nostri desideri in modo evolutivo perché, nella metafora del viaggio che è la nostra vita, essi sono i veicoli sui quali ci muoviamo e che, al momento della morte, ci traghetteranno nell'altra dimensione.
Contenuto: Superare la paura della morte - da una Conferenza "Il viaggio dell'anima dopo la morte" tenuta a Roma.
Superare la paura della morte