La tua Fede è la tua Fortuna

ebook

By Neville Goddard

cover image of La tua Fede è la tua Fortuna

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

QUESTO libro parla dell'arte di realizzare i tuoi desideri. Ci parla del meccanismo usato nella produzione del mondo visibile. È un piccolo libro ma non insignificante. C'è un tesoro in esso, un percorso chiaro e definito per realizzare i tuoi sogni.

Se possibile porterà convinzione ad altri attraverso argomentazioni ragionate ed esempi dettagliati, questo libro sarebbe molte volte più grande. Raramente è possibile, tuttavia, farlo tramite dichiarazioni scritte o argomenti forniti al processo sospeso, sembra sempre plausibile dire che l'autore era disonesto o ingenuo e, quindi, le sue prove erano contaminate.
CHI È NEVILLE GODDARD?
Neville Goddard, meglio conosciuto come Neville, è stato uno degli insegnanti più influenti e discretamente drammatici nel campo del Nuovo Pensiero per molti anni ... In una conferenza di un'ora semplice ma piuttosto elegante, Neville è stata in grado di chiarire la natura di Dio e il rapporto di Dio con ogni persona. Parlò di Dio in termini intimi come se lo conoscesse molto bene, cosa che fece.

Joseph Murphy, scrittore e docente che ha studiato con Neville a New York City, ha detto di lui: "Neville può essere riconosciuto come uno dei più grandi mistici del mondo".

Nato il 19 febbraio 1905 alle Barbados (Antille britanniche), Neville era il quarto figlio di una famiglia di nove ragazzi e una ragazza. Un giorno stavano giocando vicino a una vecchia capanna spazzata dal vento nel mare. Un veggente viveva nella cabina e leggeva loro il futuro. I bambini più grandi eserciterebbero professioni, in medicina e affari. Queste previsioni si sono avverate. Oggi la famiglia Goddard è una delle famiglie più importanti e influenti dell'isola.

"Non toccare la stanza", disse il veggente, puntando un dito su Neville, "ha una missione speciale da svolgere nel mondo - di Dio". E per Neville, "Viaggerai in un paese lontano e passerai la vita lì. "Anche questa previsione si è avverata. Da giovane andò negli Stati Uniti e lavorò in alcuni dei grandi magazzini di New York City. Più tardi, ha lavorato a teatro in compagnia dei fratelli Shubert.

In circostanze insolite, conobbe un ebreo nero di nome Abdullah, che tenne lezioni sul cristianesimo. Neville andò ad ascoltarlo, per metà protestando, per soddisfare la costante insistenza di un amico, "il cui giudizio non rispettava", disse Neville, "perché non faceva altro che scarsi investimenti finanziari".

Neville disse che era seduto nell'auditorium in attesa dell'inizio della conferenza, quando l'oratore - che non aveva mai incontrato Neville, scese nella sala dal retro dell'auditorium fino al palco.

"Sei in ritardo, Neville!" Disse Abdullah, "Sei mesi di ritardo! I fratelli mi avevano detto di aspettarti. Rimarrò qui finché non avrai ricevuto tutto ciò che ti devo dare. Poi partirò [da questo piano]. "Da questa presentazione, Neville studiava con Abdullah sette giorni alla settimana per sette anni.

"Abdullah mi ha insegnato l'ebraico, mi ha insegnato la Kabbalah e mi ha insegnato di più sul cristianesimo reale (esoterico) di chiunque abbia mai conosciuto", ha detto Neville.

La tua Fede è la tua Fortuna