L'illuminazione continua

ebook

By Dino García Duranti

cover image of L'illuminazione continua

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La mia illuminazione è giunta dopo molti anni in cui alle estasi mistiche sono seguiti momenti di depressione profonda e grande dolore, causati dai satanisti che mi hanno perseguitato con la magia nera. Il Signore, però, non mi ha mai abbandonato; ed io, seppure duramente provato nel corpo e nella mente, non ho mai smesso di amarLo e di confidare nella Sua giustizia. La mia fede è stata premiata. Dopo la mia fioritura, nell'agosto del 2016, Dio Padre ha preso a parlarmi e guidarmi ininterrottamente. Oggi sono un uomo felice che sa di essere amato moltissimo e vede l'illuminazione come l'inizio di un nuovo cammino di grazia, in cui lo spirito cresce sempre di più e spicca nuovi infiniti balzi di arricchimento interiore in una sempre più compiuta comunione con Dio. In quest'opera racconto di come ho estinto l'Ego, di come ho guidato lo spirito di mio padre tra le braccia del Signore e di altre importanti esperienze spirituali. Nella seconda parte ho raccolto oltre 250 pensieri, poesie, profezie, sentimenti e rivelazioni, tutte ispirate dall'Onnipotente.

Dino García Duranti è nato a Roma nel 1973 ed è cresciuto a Viterbo. Conseguita la laurea in Scienze Politiche, ha ottenuto un Master in Peace-Keeping, si è occupato di disabili psichici ed è poi partito volontario per la Colombia dove ha difeso i diritti umani dei contadini oppressi dagli attori armati, con l'organizzazione umanitaria Peace Brigades International. In Colombia si è gravemente ammalato, ma nel dolore fisico e mentale ha trovato Dio vivendo un Satori. Da allora, pure avendo al centro del suo cuore Gesù, ha intrapreso una ricerca interiore avvicinandosi a diversi maestri e religioni, ad Osho, a maestri induisti, buddhisti e Lama tibetani.
Sempre nel campo spirituale, ha pubblicato Il fuoco e la neve (Sette Città), Sacro Bosco di Bomarzo: guida esoterica (Lighthouse) e Illuminazione (Gruppo Albatros Il filo).
L'illuminazione continua