Codice Vitariano

ebook Manuale per pensare, intendere, praticare la vita tra Quantistica, Neuroscienze, Epigenetica, Spiritualità e comune Buon Senso. Ritrovare se stessi, per aiutare gli altri, per cambiare il mondo

By Corrado Ceschinelli

cover image of Codice Vitariano

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Non c'è guarigione vera senza cambiamento, non c'è vita vera, e non c'è futuro, senza lo sviluppo della coscienza umana.
... essere "VITARIANO" significa riconoscere e favorire la vita in tutte le sue connessioni e potenzialità per imparare a nutrirla su tutti i piani. A partire dal cibo e dall'integrazione, ma senza trascurare che sentimenti, emozioni e pensieri sono nutrimento della mente e dell'anima e che insieme all'attività fisica e all'ambiente in cui viviamo, all'aria che respiriamo, sono nutrimento di quell'insieme indissolubile che siamo e che è costituito proprio di corpo, mente e spirito.
... essere "VITARIANO" significa acquisire la visione e le competenze necessarie per favorire salute e benessere psico-fisico vero e duraturo; significa passare dall'evoluzione di coscienza, perché legato a questo c'è lo sviluppo della personalità, della libertà, dell'autonomia, del talento, dell'amore incondizionato, ma anche la responsabilità delle proprie scelte... in poche parole: per essere quello che siamo, che possiamo e che dovremmo essere.
Codice Vitariano