I morti non sono mai morti (tradotto)

ebook

By Edward C. Randall

cover image of I morti non sono mai morti (tradotto)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
- Questa edizione è unica;
- La traduzione è completamente originale ed è stata realizzata per l'Ale. Mar. SAS;
Ho sottoposto questo manoscritto a un gran numero di pensatori avanzati sia in America che in Europa, e la critica generale è stata che è talmente all'avanguardia rispetto all'esperienza, talmente diverso dai vecchi insegnamenti e credenze, che pochi saranno in grado di cogliere o comprendere le nuove proposizioni presentate. Questo è senza dubbio vero, ma i fatti che ho raccolto non possono essere modificati; la verità è infinita.
I più importanti scrittori del mondo hanno scritto volumi per dimostrare la possibilità di comunicazione tra questo piano e quello successivo, anche se pochi hanno avuto il privilegio di godere di un dialogo diretto e indipendente nella misura in cui l'ho fatto io. Coloro che leggono le pagine che ho scritto devono presumere che il dialogo sia possibile e che io abbia vissuto le esperienze narrate. Non intendo addentrarmi nel campo elementare; altri hanno già trattato questo argomento. Ho cercato di trasmettere i fatti così come mi sono stati riferiti e mi aspetto che molti li accettino perché sono conformi alle leggi della natura e fanno appello alla ragione.
I morti non sono mai morti (tradotto)