MEDIANITÀ, LA GUIDA COMPLETA
audiobook (Unabridged) ∣ VOCI DALL'ALDILÀ E LA LORO INFLUENZA SULLA NOSTRA REALTÀ
By ANTONIO JAIMEZ
Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Questo audiolibro è narrato da una voce digitale.
Avete cercato risposte sull'esistenza di una comunicazione con l'Aldilà? Se avete provato queste preoccupazioni, siete nel posto giusto. Questa lettura vi condurrà in un viaggio rivelatore attraverso la medianità e la sua influenza sulla nostra realtà.
Sperimentate la connessione profonda che avete sempre desiderato.
Immaginate di trovarvi per un momento in situazioni quotidiane in cui sentite che manca qualcosa, un senso di disconnessione con l'ambiente e con voi stessi. Siete incuriositi dalla possibilità di comunicare con l'Aldilà, cercando risposte alle vostre domande più profonde sull'esistenza e sull'essenza dello spirito umano.
Scoprite una prospettiva unica e trasformativa.
A differenza di altri libri che affrontano la medianità in modo superficiale, Voci dall'Aldilà approfondisce i problemi comuni che affrontiamo quando cerchiamo risposte al di là del tangibile. Attraverso una visione profonda e autentica, questo libro vi guiderà nella comprensione della storia taciuta delle voci dall'aldilà, esplorando stereotipi screditati sui medium e scoprendo connessioni inaspettate con la fisica quantistica.
Immergetevi in un affascinante viaggio attraverso la medianità.
Nel capitolo 4, "Oltre la frode", scoprirete come questo libro si allontani da approcci superficiali che non affrontano il vero problema che cercate di risolvere. Attraverso le straordinarie rivelazioni del capitolo 7, vi sentirete collegati a casi reali di medianità nella storia che amplieranno la vostra comprensione delle possibilità di comunicazione con l'Aldilà.