Norvegia, tra Ufo, Megaliti e Aurore Boreali

ebook Storyboard di un viaggio con il LabGraal --Les Cahiers du GRAAL 5--Centro Studi Giancarlo Barbadoro

By Rosalba Nattero

cover image of Norvegia, tra Ufo, Megaliti e Aurore Boreali

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Il gruppo LabGraal nei suoi viaggi cerca di unire la trama invisibile delle Nazioni celtiche, considerate la prima forma di Europa unita. I ricercatori non si spiegano il legame che esiste tra Nazioni apparentemente non legate tra di loro, ma unite da miti, leggende, megaliti e in molti casi anche dalla lingua. Il gruppo cerca di unire questa trama invisibile che lega l'Islanda, la Scozia, l'Irlanda, la Galizia. Tradizioni autoctone che esistono anche nel Nord Italia.
———————
L'Autrice
—-
Rosalba Nattero è musicista, giornalista, scrittrice, speaker radiotelevisiva e attivista per i diritti degli animali. È voce solista, compositrice e fondatrice del gruppo di musica keltic-rock LabGraal.
Ha fondato il "Centro Studi Giancarlo Barbadoro" per promuovere l'immenso patrimonio intellettuale lasciato in eredità dallo studioso e ricercatore scomparso nel 2019.
L'impegno umanitario nei confronti delle fasce deboli la porta a realizzare numerose iniziative di solidarietà rivolte alla difesa dei luoghi sacri dei Popoli indigeni, per la Pace e soprattutto alla difesa dei diritti degli animali a cui si dedica appassionatamente. È fondatrice di "SOS Gaia", una Associazione di volontariato che si dedica all'aiuto agli animali in difficoltà e alla divulgazione di una cultura animalista e antispecista basata sull'Ecospiritualità. Ha fondato il sodalizio "Artists United for Animals" che raccoglie artisti nazionali e internazionali, di qualsiasi forma artistica, uniti dall'intento di diffondere un messaggio che dia parità e rispetto a tutte le specie viventi. È portavoce del Tavolo Animali & Ambiente costituito dalle maggiori associazioni ambientaliste e animaliste nazionali.
Impegnata attivamente nella difesa dei diritti dei Popoli indigeni, è delegata ONU in veste di rappresentante di cinque organizzazioni indigene e autoctone di vari continenti, ed è l'attuale Presidente della Ecospirituality Foundation, organizzazione in stato consultivo con le Nazioni Unite.
Norvegia, tra Ufo, Megaliti e Aurore Boreali