Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Un libro sulla vita dopo la morte molto particolare che spiega quello che avviene realmente nell'aldilà. L'anima prosegue il suo cammino, ma come e dove? Con il nostro modo di vivere determiniamo come sarà il cammino della nostra anima nell'aldilà; l'aldiquà e l'aldilà non sono separati e le nostre opere ci seguono, in base alla legge di semina e raccolta. A fianco di ognuno di noi si trova un essere custode spirituale per proteggerci e guidarci sulla via che ci riconduce a Dio, alla nostra Patria eterna, da dove proveniamo. Nel profondo dell'anima si trova il nucleo centrale proveniente dal Regno di Dio, che non può essere distrutto, e per questo non esiste la dannazione eterna, ma ogni anima farà ritorno a Dio.
Si trovano inoltre spiegazioni su quanto avviene con le anime che rimangono legate alla Terra, perché non riescono a staccarsi da legami, vizi o aspirazioni terrene, e possono insinuarsi in altri esseri umani che hanno le stesse tendenze, come un hacker che entra in un computer, impossessandosi della sua energia.
Ognuno di noi può decidere della propria vita, orientadosi su valori etici più elevati, ad esempio sul Discorso della Montagna di Gesù di Nazareth.