Tu stesso sei la tua malattia e la tua salute. Ma Dio è con te

ebook

By Gabriele

cover image of Tu stesso sei la tua malattia e la tua salute. Ma Dio è con te

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Un libro sulla guarigione globale, la guarigione che proviene dall'interiore, con tante spiegazioni e indicazioni per chi desidera guarire.

Come si sviluppano i fattori che spesso creano grandi difficoltà nella nostra vita, come malattie, sofferenze o colpi del destino? Che effetto hanno sul nostro corpo i nostri pensieri, ma anche i nostri sentimenti e tutto il nostro comportamento? Questo libro ci aiuta a comprendere che la malattia è causata da disarmonie che noi stessi abbiamo creato e che fluiscono dall'anima nel corpo fisico. Allo stesso tempo indica come attivare in noi le forze che apportano sollievo e guarigione all'anima e al corpo. Ogni malattia è quindi la conseguenza di una disarmonia e può costituire l'occasione propizia per dare una nuova svolta positiva alla propria vita. Il libro propone regole pratiche di vita per imparare a vivere in modo positivo, in pace con il prossimo.

Tu stesso sei la tua malattia e la tua salute. Ma Dio è con te