Sogni. Fonte di conoscenza della realtà assoluta

ebook

By Elena Ponzo

cover image of Sogni. Fonte di conoscenza della realtà assoluta

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
In "Sogni. Fonte di conoscenza della realtà assoluta", Elena Ponzo ci invita in un mondo dove i sogni non sono semplici fantasie, ma porte verso una realtà più profonda. Attraverso il racconto delle sue esperienze personali, l'autrice svela come i sogni premonitori e mistici abbiano giocato un ruolo cruciale nella sua vita, offrendo non solo predizioni di eventi futuri, ma anche una guida spirituale e una comprensione più ampia dell'esistenza.

Con franchezza e introspezione, Elena condivide il suo viaggio emotivo e spirituale, dalla lotta con la perdita e la crisi personale alla progressiva illuminazione e alla scoperta di verità più grandi. Questo libro è un invito a riflettere sull'importanza dei sogni e sul loro potenziale di connessione con il divino, sfidando le nostre percezioni della realtà e offrendoci una nuova prospettiva sulla vita.
Sogni. Fonte di conoscenza della realtà assoluta