Liberato dal potere delle tenebre

ebook QUESTA È VERA STORIA DI UN AFRICANO--EX STREGA CONSEGNATA DAL: POTENTE POTERE DI DIO

By Emmanuel Eni

cover image of Liberato dal potere delle tenebre

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

MOLTO IMPORTANTE - QUESTA È VERA STORIA DI UN AFRICANO - EX STREGA CONSEGNATA DAL POTENTE POTERE DI DIO - QUESTO LIBRO NON È UNA FINZIONE. È UNA STORIA VERA di un'ex strega africana


Consegnato dal Potente Potere di Dio.


Mentre vai a predicare...


"Gratuitamente ricevuto,


Date gratuitamente." - Matteo 10:7


"Vai a casa dai tuoi amici e racconta loro quanto il Signore ha fatto per te e come ha pietà di te". (Marco 5:19)


"Hanno trionfato su di lui (Satana) mediante il sangue dell'Agnello (Gesù) e mediante la parola della loro testimonianza..." (Apocalisse 12:11)


"Beati coloro che osservano le sue testimonianze, che lo cercano con tutto il cuore!" —-Salmi 119:2 NKJV


"Voi siete i miei testimoni", dice il Signore, "e il mio servo che ho scelto, affinché possiate conoscermi e credermi e capire che io sono. Prima di me non fu formato alcun Dio, né ce ne sarà dopo di me. Io, proprio io, sono il Signore, e all'infuori di me non c'è salvatore.


-Isaia 43:10-11 NKJV


Io, proprio io, sono il Signore, e all'infuori di me non c'è salvatore. Ho dichiarato e salvato, ho proclamato, E non c'era nessun dio straniero tra di voi; Perciò mi siete testimoni", dice il Signore, "che io sono Dio".


Isaia 43:11-12 NKJV


Mi chiamo Emmanuel Eni - Una vera storia di vita della misericordia di Dio, della grazia e dell'amore inesauribile sulla mia vita. La Bibbia dice:


"Ammaestra il bambino sulla via che dovrebbe seguire e quando sarà vecchio non se ne allontanerà" (Proverbi 22: 6).


Questa è una storia delle opere di Dio - potenti, meravigliose e misteriose - in obbedienza al comando di GESÙ CRISTO che mi disse: "Vai e testimonia quello che ho fatto per te".


Di solito si pensa alla sfortuna come a un atto del destino e che non possiamo fare nulla per alterare gli eventi della nostra vita. In una certa misura questo è vero. Nel caso di un figlio di Dio, la sua vita è pianificata1 (Proverbi 16:9). Il fatto che quel piano sia realizzato o meno dipende da una serie di fattori, dalla vicinanza dell'individuo a Dio, dalla sua visione dello scopo ultimo della vita e dall'ambiente socio-spirituale in cui si trova.


Il corso della tua vita è messo in discussione da alcuni fattori esterni. La crisi si raggiunge quando rinunci alla tua VOLONTÀ in un modo o nell'altro, per il bene o per il male. Puoi amare o odiare. Puoi desiderare di capire o fraintendere. La volontà di obbedire è la forza più grande del cristiano appena nato, mentre la volontà di disobbedire è la forza più distruttiva del peccatore.


Un bambino quando viene lasciato solo al mondo è controllato da uno dei due poteri: buono o cattivo, giusto o sbagliato, Dio o il diavolo. Ognuno è sfidato da queste due forze della vita, e ciascuno deve scegliere quale vita vivere. E credo che questo sia ciò che dice la Bibbia:

Liberato dal potere delle tenebre