RED--Al di là delle realtà

ebook Mentalismo di tutti i giorni--Parte 1

By Daniele Er

cover image of RED--Al di là delle realtà

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Esplorate i misteri del mentalismo al di là dei confini delle realtà!
Siete pronti per intraprendere un viaggio fantastico?
Migliorate le vostre interazioni e imparate a conoscervi meglio!
Utilizzate il mentalismo reale nella vita di tutti i giorni!
Vi guiderò in un affascinante viaggio nel mondo del mentalismo, svelando i suoi segreti e le sue potenzialità. RED è un manuale pratico che esplora le tecniche e i metodi di questa disciplina, come la PNL, il cold reading e il linguaggio del corpo, mostrandone l'applicazione nella vita quotidiana e in ambito professionale.
Attraverso esempi concreti e storie avvincenti, vi aiuterò a riconoscere e utilizzare gli strumenti e le strategie del mentalista per individuare manipolazioni e inganni, migliorare le vostre capacità comunicative, sviluppare persuasione e leadership, interagire in modo efficace e approfondire la comprensione di voi stessi e degli altri.
Ma RED - Al di là delle realtà è anche un invito a scoprire la bellezza dell'arte del mentalismo e i segreti che si celano dietro l'illusione, nonché ad esplorare le profondità della mente umana. Inoltre, suggerisce una riflessione critica sull'utilizzo di queste tecniche nel marketing, nei media e nella politica, mettendo in evidenza il loro potenziale come strumenti di influenza e manipolazione.
Un'opera che ci spinge a superare i confini della nostra percezione abituale per abbracciare una visione più ampia e stimolante delle diverse realtà.
Preparati per un'esperienza indimenticabile! RED – Al di là delle realtà apre le porte a un universo di conoscenza e meraviglia.
RED--Al di là delle realtà