La pretesa dell'highlander

ebook Un romance storico su un viaggio nel tempo · Al tempo degli highlander

By Mariah Stone

cover image of La pretesa dell'highlander

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Lei deve tornare nel ventunesimo secolo. Lui la tiene prigioniera. Il suo amore sarà il tesoro che pretende?

Scozia, 2022. La pediatra Jennifer Foster è più che brilla quando, mentre festeggia con degli amici, la barca su cui si trova ha un'avaria nei pressi dell'isola di Achleith. Sbarcata e in attesa della guardia costiera, Jenny scopre una pietra coperta di strani segni. Pensando che sia tutto un gioco, dà il cinque all'impronta scavata nella pietra e precipita attraverso il tempo fino al Medioevo.

Scozia, 1313. Il laird delle Highlands Aulay MacDonald sta cercando il tesoro di una nave inglese che potrebbe cambiare il corso della guerra. Passando vicino all'isola di Achleith, vede una donna che agita le braccia. Potrebbe essere una sopravvissuta del naufragio? Come i suoi antenati vichinghi, se la carica in spalla e torna al castello di Dunyvaig per interrogarla.

L'ultima possibilità di diventare madre per Jenny è un appuntamento in una clinica per la fertilità due settimane dopo. Ma quel laird delle Highlands bello come un dio non vuole lasciarla andare. Peggio, più lo vede, più è lei a non volersene andare. Aulay non ha permesso a nessuna donna di avvicinarglisi dalla morte della moglie. Ma quella dottoressa volitiva potrebbe curargli il cuore — se riuscisse a fidarsi di lei.

Una donna che vuole disperatamente tornare a casa e l'uomo che la tiene prigioniera riusciranno a pretendere un amore abbastanza forte da creare nuovi sogni?

La pretesa dell'highlander