Oltre il mare

ebook Policromia

By Maddalena TIblissi

cover image of Oltre il mare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Immergiti in un'avventura senza precedenti con Oltre il mare.
Maddalena Tiblissi ti condurrà in un viaggio emozionante alla scoperta della statua sepolta di un dio azteco della natura, capace di poteri straordinari sull'ambiente circostante.
Quando una giovane e coraggiosa ricercatrice ambientalista, Maria Pilar, decide di partire alla ricerca del dio, non sa ancora che la sua missione la condurrà oltre i confini della razionalità e dell'immaginazione. Accompagnata da un gruppo di amici, Maria Pilar dovrà superare sfide estreme e mettere alla prova la sua forza interiore. E quando qualcuno inizia a seguire le sue ricerche, capirà che l'enigma della statua è molto più grande di quanto potesse immaginare.
In un viaggio al limite del mondo conosciuto, tra terre straniere e ambienti incontaminati, la giovane ricercatrice dovrà lottare per proteggere la statua e, allo stesso tempo, per salvare se stessa e coloro che le stanno accanto.
Oltre il mare è un romanzo che ti porterà in un viaggio incredibile, dove non solo ti dovrai misurare con la tua forza, ma anche con la tua mente e il tuo spirito.
Scopri tutti i segreti nascosti di questo mondo misterioso e preparati a un'esperienza indimenticabile.
Oltre il mare