Numero Primo

ebook L'arte di essere unici e imprevedibili, nella vita e nel business

By Andrea Vendola

cover image of Numero Primo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"Perché numero primo? Perché è sfida, unicità, infinità, imprevedibilità". Essere dei numeri primi richiede sacrifici e avanzare contro corrente, a volte. È una strada in salita ma ricca di soddisfazioni. Con passione e competenza, mettendo a disposizione il suo bagaglio professionale e umano, l'autore ci dona un saggio davvero interessante sulla possibilità di divenire individui unici, operando dei veri cambiamenti in nome di una consapevolezza diversa, nella vita così come nel business.
Andrea Vendola, classe 1990, è un imprenditore e investitore immobiliare torinese. Sin da bambino ha sempre avuto fiuto per gli affari, giocando a scambiare e negoziare figurine senza mai comprarne una. A soli 23 anni, frequentando il Politecnico di Torino, ha avuto una prima intuizione imprenditoriale, trasformando una necessità, una lacuna nel mercato degli affitti a studenti universitari, in un business. Dopo aver fondato la sua prima società nel 2018, oggi è al comando della AV Group, azienda che si occupa di investimenti immobiliari volti al riposizionamento e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare dismesso o invenduto. È un appassionato di calcio e di viaggi, ma la sua più grande passione è – attraverso la sua MasterClass formativa - riuscire a insegnare e a trasmettere le abilità più complesse per fare investimenti immobiliari anche ad altri appassionati del settore.
Numero Primo