Meditazione, preghiere e pratiche di Fratellanza

ebook

By Daniela Forzinetti

cover image of Meditazione, preghiere e pratiche di Fratellanza

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Troverete qui la protezione di Ketzua Maria, una preziosa eredità lasciataci in vita dalla nostra amata guida spirituale. È efficace nella protezione notturna, da fare prima di addormentarsi.
Ketzua Maria ha camminato sulla Terra dal 25 aprile 1955, nata in Colombia e tornata alla fonte dalla Svizzera il 12 marzo 2002.
Durante il suo cammino ha lavorato in vari contesti terapeutici e di cammino spirituale ma soprattutto la sua costante presenza, comunicazione e crescita è ancora viva nel gruppo PianoBe.
La Purificazione di Remo è utile per mandare guarigione verso chi ha bisogno e accompagnare le anime dei defunti.
Remo Belotti risiede a Locarno e si occupa di valutazioni e guarigione attraverso la preghiera. Una figura estremamente importante per il percorso e formazione spirituale di Ketzua Magdala.
In coda al libro troverete spunti per pratiche semplici e quotidiane di supporto alla guarigione. Sul nostro sito www.pianobe.me, nella sezione Cure Naturali, continui aggiornamenti con nuove pratiche e video esplicativi.
Meditazione, preghiere e pratiche di Fratellanza