Marketing per il Tuo Ristorante & Hotel--Ai Tempi della Pandemia

ebook

By Gianluca Favalli

cover image of Marketing per il Tuo Ristorante & Hotel--Ai Tempi della Pandemia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La pandemia iniziata nel 2020 ha copito tutto il sistema finanziario e globale ma il settore turistico e ricettivo è quello che più di tutti ha sofferto, continua a soffrire e vede molta incertezza nel suo futuro.
In un momento storico in cui i clienti non possono pravare l'esperienza multisensoriale offerta dalla accoglienza delle eccellenze italiane della ristorazione e del settore alberghiero, il Web e gli strumenti digitali multicanale rappresentano la risora più efficace per tutti i professionisti che non possono aspettare che l'aiuto cada dal cielo.
Il web marketing turistico non è nato oggi, ma sicuramente non tutte le strutture ricettive conoscono e sanno concretizzare le tecniche base e gli strumenti che possono fare la differenza quando la porta della tua attività deve rimanere chiusa per molto tempo.
Questo eBook è una guida molto concreta per avere una panoramica sugli strumenti di Internet più importanti per le attività turistico-ricettive e le relative nozioni logiche su come utilizzarle nel modo più corretto e produttivo.
Marketing per il Tuo Ristorante & Hotel--Ai Tempi della Pandemia