Malesuocerent

ebook

By Valentina Rita Nardo

cover image of Malesuocerent

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Da molto tempo la relazione tra nuora e suocera è il facile obiettivo di battute e scherzi. A volte certi rapporti possono essere molto conflittuali perché alla base c'è uno scontro tra i due ruoli, e la condivisione di tale relazione, che interessa entrambe, genera rivalità e insicurezze. In Malesuocerent, sarcastico e tremendamente reale, si mettono in luce tutti i punti critici di tale connessione. Valentina Rita Nardo ha saputo giocare con una problematica che a volte risulta molto fastidiosa e può compromettere il rapporto di coppia. Divertente e pieno di brio, il testo argomentativo qui proposto sarà sicuramente una lettura piacevole, nella quale molte persone riconosceranno la loro storia familiare, perché capita spesso, più di quanto si pensi.
Nata a Milano, in un caldo luglio, tra Brigate Rosse e Milano da bere, vive oggi con la sua famiglia in una località che si affaccia sul tranquillo lago di Campione d'Italia. Tra shopping e aperitivi non perde la sua grinta cittadina, trasformandosi così da Mary Poppins a Carrie Bradshow, ma rimanendo sempre Ginny la strega.
È sposata con un "santo" uomo che la sopporta da undici anni.
Malesuocerent