Malensiste

ebook

By Samia Peroni

cover image of Malensiste

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La protagonista di questo libro-diario è una donna dalle mille sfaccettaure. Una donna che ha vissuto molte esperienze, che ha provato dolori intensi, che si è sentita sola ed emarginata, ma che poi ha avuto la forza di reagire, di combattere, di inventarsi una nuova personalità.
Malensiste è un piccolo viaggio nella mente contorta di una ragazzina di tredici anni che, crescendo, ha dovuto fare i conti con sé stessa. Quella ragazzina è diventata nel tempo una Cam girl, con tanti follower che la seguono sui social. La sua controfigura, costruita ad arte un po' per gioco e un po' per vanità, la rende oggi ancora più forte, la fa sentire una donna senza cadere in mani sbagliate che potrebbero riaccendere in lei i brutti ricordi dei momenti passati.
Samia Peroni è nata e vive a Roma. Ama gli animali e la natura, è molto solare ed estroversa ma anche riservata. Si confida solamente con la sua controfigura che la sostituisce nella vita reale, "sé stessa". La sua passione è dipingere i sentimenti che non riesce a esprimere a parole, ed è complice e padrona del mistero che lei stessa giornalmente alimenta con cura.
Malensiste