L'intrigo della Reggia

ebook

By Alessandro Midana

cover image of L'intrigo della Reggia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Si è concluso da poco il lockdown e finalmente Torino ricomincia a tornare alla normalità.
Leonardo Pompetti è un professore delle superiori, sposato e con una bambina che ormai frequenta le elementari. È un uomo di buon cuore, intelligente e colto, ma il suo matrimonio è in crisi... E le novità dalla scuola non sembra che lo aiuteranno a trovare un po' di tranquillità.
Ma un tragico evento scuote ancora di più la normale vita di Leonardo...
Alessandro Midana è nato a Torino il 3 giugno del 1997, in una famiglia normalissima composta da quattro persone: mamma, papà e una sorella di tre anni più piccola. Nella vita fa l'istruttore di tennis presso un noto e importante circolo della sua città ed è iscritto da due anni al corso di laurea di Scienze Motorie.
è un ragazzo che ha sempre molte idee e passioni, tra cui quella di scrivere racconti di qualsiasi genere. Quello con la scrittura è un amore nato alle elementari come risposta alla balbuzie, problema che lo ha portato a non aprire bocca per la vergogna per mesi interi... Ma nel suo silenzio, il piccolo Alessandro fantasticava e scriveva delle piccole storie.
L'intrigo della Reggia