L'Impero Femminista della Papessa

ebook

By Romeo Monrose

cover image of L'Impero Femminista della Papessa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"L'Impero Femminista della Papessa" di ROMEO MONROSE
Della prepotenza e violenza degli uomini sulle donne abbiamo vissuto e viviamo ancora troppo. Immaginiamo una svolta vendicativa della Storia e consideriamo l'eventuale prepotenza e violenza delle donne sugli uomini, come nella narrazione distopica e satirica di Romeo Monrose.
Tutte le guerre hanno avuto un inizio e una fine.
La Guerra dei Sessi è cominciata nell'Eden, e non finirà mai.
In questo "memoriale" scritto da un sopravvissuto alla dittatura del genere femminista, si narrano gli eventi della più cruenta fase di quella guerra infinita.
Tutto comincia con l'elezione al soglio pontificio della Papessa Lucrezia Prima, fondatrice dell'Impero Femminista Tulipano. Viene messa in atto l'epurazione dei maschi dalla società, divenuti ormai inutili grazie alle nuove tecniche di riproduzione della specie. L'accanita persecuzione contro i "machos" porterà il personaggio narrante, Romeo Monrose a vivere una ridda di disavventure, la peggiore delle quali sarà la sua selezione a Fecondatore di Stato.
Dopo aver sofferto paradiso e inferno, Romeo parteciperà alla lotta partigiana col nome in codice di Omero e da buon terrorista eseguirà l'attentato alla Papessa, mancando però il bersaglio perché ...innamorato di lei.
Da Consigliere di corte a Consorte della Papessa-Imperatrice, Romeo Monrose servirà il potere Tulipano con uno zelo che lo renderà odiato alle femministe integrali come ai suoi compagni machos.
Con l'annuncio alla coppia regnante della imminente nascita di due gemelli, una Papessina e un Papessino, un barlume di pace si accende nel cielo. Ma incombe la minaccia di un evento astrale sfuggito alle Astronome Tulipane: è un asteroide di grandi proporzioni e di forma vagamente fallica che ha preso di mira l'Urbe Femminista.
Nell'impatto i personaggi si troveranno naufraghi fuori dall'Utopia e approderanno alla riva di una Realtà Quotidiana ...che forse non avevano mai lasciato.
L'Impero Femminista della Papessa