L'allegro cortile

ebook

By Zia Francy

cover image of L'allegro cortile

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

In una villetta della Romagna, vivono diverse specie di animali in pace: un gallo dal canto stonato, tre galline, dei pulcini e dei pulcinotti, una gatta dai grandi occhi azzurri, due cagnoline, una capra tibetana di nome Guendalina, un coniglietto e un piccione. Ognuno di loro ha una storia personale che li ha portati a condividere il cortile della casa. La vigilia di Natale, tutti si affannano per decorare l'albero e organizzare una festa nel fienile, finché a mezzanotte attendono tutti l'arrivo di Babbo Natale che darà loro un regalo speciale.
Se sei un genitore alla ricerca di un modo unico e divertente per celebrare il Natale con i tuoi bambini, questa villetta della Romagna è il luogo perfetto. Potrai vivere un'esperienza indimenticabile insieme a una compagnia di animali simpatici e affettuosi, mentre prepari insieme a loro l'albero di Natale e aspetti l'arrivo di Babbo Natale. Non perderti questa opportunità unica di trascorrere il Natale in modo diverso dal solito!
L'allegro cortile