La testa del serpente. La pietra sul cuore

ebook

By Giulia Torelli

cover image of La testa del serpente. La pietra sul cuore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Quando alla fine della guerra Guglielmo Durman torna a casa è convinto di trovare festeggiamenti e meritato riposo, invece le prove per lui non sono finite e non è il momento di fermarsi perché lo attende una sorpresa poco gradita che non gli darà modo di riporre le armi che indossa.
Si intrecciano alla sua nuove storie: Sam recupera la memoria, il suo nome è Alzir, non è una brava persona e ha delle cose da sistemare. Colpi di scena anche per Porzia. Il tutto supportato dalla regina della foresta, Marwella, sinonimo di magia. In un era in cui l'uomo è connesso alla natura sarà proprio quella che i profani chiamano magia a sciogliere gli intrighi e i misteri più oscuri. Nell'eterna lotta tra il bene e il male l'amore farà da protagonista guidando gli eventi e soprattutto indirizzerà le anime verso la luce e verso un insospettabile ritorno.
La testa del serpente. La pietra sul cuore