La forza per andare avanti!

ebook

By Gino Antonino Guzzino

cover image of La forza per andare avanti!

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"La forza per andare avanti!" è il titolo che l'Autore ha voluto attribuire a questa cronistoria, in itinere, del suo vissuto.
Si è voluto, concordando con lui, suddividere il testo in vari brani numerati per rendere più agevole la lettura del tutto. Brani ai quali non poteva essere dato il nome di capitoli, dato lo stile dell'Autore e il non susseguirsi, spesso, dei tempi e delle azioni, la c.d. "consecutio temporum" dei latini, per motivi che il lettore potrà facilmente comprendere, leggendoli.
Egli non è uno scrittore, né un poeta, come confessa correttamente nella con Si è voluto, concordando con lui, suddividere il testo in vari brani numerati per rendere più agevole la lettura del tutto. Brani ai quali non poteva essere dato il nome di capitoli, dato lo stile dell'Autore e il non susseguirsi, spesso, dei tempi e delle azioni, la c.d. "consecutio temporum" dei latini, per motivi che il lettore potrà facilmente comprendere, leggendoli.
Egli non è uno scrittore, né un poeta, come confessa correttamente nella conclusione del suo lavoro, ma, avendo la bontà e la pazienza di seguirlo fino in fondo, si potrà avere dell'ammirazione per lui e per le sue intenzioni, nonché per quanto egli porta alla riflessione, sua e del lettore.
Malgrado le conseguenze del grave incidente egli avrà e avrà anch'egli una parte nel gioco della "roulette a sorpresa che è la vita!"
La forza per andare avanti!