La Banda degli Spiriti Sgagi 2

ebook La tana dei draghi

By Franco Zerio

cover image of La Banda degli Spiriti Sgagi 2

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La Banda degli Spiriti Sgagi è un romanzo divertente ed esaltante, un'avventura tutta da seguire della banda imprevedibile e scapestrata, costituita anche da spiriti in grado di trasformarsi di continuo e di combinarne delle belle...
Per la neonata "Banda degli Spiriti Sgagi" le cose non vanno come dovrebbero. Dopo la loro prima avventura conclusasi con un grande successo, hanno infatti deciso di metter su una vera e propria agenzia investigativa, capace di scovare i criminali e assicurarli alla giustizia. Ma nessuno li chiama, non hanno alcun ingaggio. Finché un giorno si presenta da loro una donna di nome Marta, che racconta una storia davvero incredibile. Suo marito Giorgio negli ultimi tempi si comporta in maniera strana. Forse la sta tradendo? La realtà è ben altra. L'eterogeneo gruppo di investigatori, costituito da spiriti incarnati in esseri umani e da veri umani, entra così in azione. In breve tempo si ritrovano ad investigare su improbabili sedute spiritiche, sullo scabroso mondo dei trapianti illeciti di organi, e ad affrontare pericolosi incontri con altri spiriti dalle singolari fattezze: i "draghi".

Franco Zerio è nato nel 1961 a Moròn, città nella provincia di Buenos Aires. Trasferitosi in Italia all'età di sei anni, vive tuttora a Pordenone. Lavora in provincia di Venezia presso un'azienda che opera nel settore degli allestimenti navali, dove si occupa della parte tecnicocommerciale. È appassionato di ciclismo: dalle lunghe pedalate solitarie trae ispirazione per le sue storie. La Banda degli Spiriti Sgaci. La tana dei draghi è il suo secondo romanzo.
La Banda degli Spiriti Sgagi 2