Io sono Beril Kart

ebook

By Ilaria Galanti

cover image of Io sono Beril Kart

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Beril Kart ha 145 anni e vive sul pianeta terra assieme al suo padrino e protettore
Artar Kart. Beril sa di essere diversa dai terrestri anche se il suo desiderio più grande è voler vivere come loro.
Lei possiede poteri inimmaginabili senza avere la capacità di gestirli: ne perde il controllo subendo una trasformazione su tutta la metà sinistra del corpo, coprendosi di glifi dorati che man mano si scuriscono con la perdita della ragione, portandola in un pericoloso ed incontrollato stato catatonico.
Artar, in seguito all'attacco di alcuni sciacalli galattici, perde la vita nel tentativo di difendere la figlioccia mentre Beril viene messa in salvo dal generale Sakar Santier impegnato a dare la caccia ai loro aggressori. Beril viene portata su un pianeta ai confini
dell'universo, a lei viene spiegato che incombono grandi minacce in quanto i peggiori esseri stanno dando la caccia a dei cimeli, i Quattro Elementi.
Con la promessa da parte del suo salvatore dell'aiuto nella gestione delle sue virtù, la ragazza comincia a scoprire nuove realtà, allenandosi con la milizia sotto il comando di Sakar.
Io sono Beril Kart