Il Manoscritto--Recovery

ebook

By Rubens Coviello

cover image of Il Manoscritto--Recovery

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Il mio libro è un thriller strutturato in ventuno capitoli,un prologo e due epiloghi.
La prima protagonista è Yui,una ragazza che è stata adottata.È grata ai suoi per tutto e,per ripagarli,si fa assumere come infermiera.Trovarsi alle dipendenze di qualcuno molto in alto però,non sempre è un bene infatti,arriverà il momento in cui Yui si ritroverà ad affrontare il passato della clinica e sarà costretta a mettere da parte la sua ingenuità dinanzi le buie rivelazioni dalle quali verrà travolta.
Passiamo a Dave,un agente di polizia che si è trasferito in città. Tra l'altalenante carriera,i conflitti interpersonali con il resto dei colleghi e l'improvvisa apparizione di una vecchia conoscenza,Dave si vedrà coinvolti in una spirale più grande di lui che non sembra far altro che trascinarlo verso il baratro.Riuscirà a sopravvivere alla raffica di eventi che gli piomberanno addosso?
Infine abbiamo Igame.Sin da Subito ci ritroveremo con lei in una situazione dinamica che sfrutterà per produrre uno scoop.Il capo di lei non sembra però apprezzare il lavoro svolto e finirà per metterla alle strette.È a quel punto che alla giovane torna in mente il padre(reporter come lei, scomparso).Determinata a voler ripagare il proprio capo con la stessa moneta,Igame si butterà a capofitto in Dio che le è rimasto del suo babbo: un ultimo appunto di un caso di anni prima.
Il Manoscritto--Recovery