Il delitto di Viale Eritrea

ebook

By Carlo Sebastiano Foti

cover image of Il delitto di Viale Eritrea

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Patrizia Vallati è una donna che non passa certo inosservata. Dal condominio in cui vive, in viale Eritrea a Roma, esce tutte le mattine allo stesso orario per dirigersi verso l'università "La Sapienza" dove insegna Ragioneria. Una mattina però non esce di casa come al solito. Patrizia non può più uscire perché qualcuno l'ha uccisa proprio vicino alla porta del suo appartamento. Per il commissario Alfonso Belluomo il caso sembra subito più complicato del previsto. Nonostante le telecamere presenti, i primi sospettati non lo convincono del tutto, c'è bisogno di indagare più a fondo sulla vita della donna e delle persone che le erano vicino. Il delitto di Viale Eritrea è un thriller sofisticato e incisivo che cattura il lettore dall'inizio fino alla fine, con il colpo di scena che svelerà il colpevole.
Carlo Sebastiano Foti è nato a Crotone nel 1951. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'università "La Sapienza" di Roma, città nella quale tuttora svolge la professione di avvocato civilista. Il delitto di Viale Eritrea è il suo primo romanzo.
Il delitto di Viale Eritrea