Gli Amanti di Giocasta

ebook

By Carla Balossino

cover image of Gli Amanti di Giocasta

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Jason Adler è un investigatore privato balzato alla notorietà per aver risolto alcuni casi intricati che rischiavano di trasformarsi in "cold case", come quello della gallerista milanese uccisa in circostanze misteriose e quello del giovane sacerdote scomparso. Tuttavia, nonostante i successi professionali, non si sente un uomo felice. Da quando la sua compagna, una biologa conosciuta durante la risoluzione di un caso, si è trasferita nelle Highlands scozzesi, per svolgere alcuni studi sulla connessione tra longevità degli abitanti e utilizzo di piante locali, sembra aver perso quella grinta che ha sempre caratterizzato la sua vita e il suo lavoro. Decide di partire e di raggiungerla per cercare di riconquistarla, seppur consapevole della gravità dei motivi che hanno portato alla rottura del loro rapporto. Parte all'improvviso, lasciando diverse questioni in sospeso, come la sua relazione con Rebecca, la giornalista con cui si vede da qualche mese.
Quello che inizia come un viaggio di speranza e di riconciliazione con la donna della sua vita finisce con il trasformarsi in un vero e proprio incubo dove Jason si ritrova a dover fare i conti, ancora una volta con i demoni del genere umano.
Gli Amanti di Giocasta