Bacio di morte

ebook

By Jessica Icestorm

cover image of Bacio di morte

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Una temibile e spietata assassina dalle straordinarie capacità, in quanto geneticamente modificata, semina scompiglio per le strade di Praga quando compare un misterioso sconosciuto a metterle i bastoni tra le ruote. Tutti in città la conoscono come "Bacio di morte" poiché marchia la fronte delle proprie vittime con un bacio scarlatto, grazie a un rossetto rosso come il sangue. All'improvviso un altro individuo appare nella sua vita per contendersi il suo amore, ma anche per far parte di quel suo sadico "gioco".
Tra i tanti obiettivi della killer di nome Jecjkia, ci sono quelli di sconfiggere la Kekaja, un'associazione segreta che l'ha trasformata in un mostro, di vendicare la morte della zia Irina e di ritrovare i suoi familiari per potersi finalmente ricongiungere loro. Dolore, amore e morte segnano la sua storia delineando un futuro diverso da ogni aspettativa perché, sempre in bilico tra eroina moderna e sadico mostro, rivelerà che il perno, il cuore, attorno a cui ruota tutto è, pur sempre, la famiglia.
Bacio di morte