Amore impossibile

ebook

By Luca Torre

cover image of Amore impossibile

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
In queste poesie non c'è mai recriminazione, mai un addossare una colpa all'altro, al più essa è rivolta a noi stessi, che improvvisamente ci sentiamo sbagliati, inutili, irrecuperabili, artefici di tutto il male che sentiamo esserci capitato. La verità, però, è ovunque e in nessuna parte; difficilmente si possono capire le ragioni di un qualcosa che è estremamente complesso e il più delle volte senza una possibile, razionale, spiegazione. La bellezza delle parole del nostro autore sta proprio in questo: questi suoi versi così partecipi, così impregnati di vita ci fanno rivivere qualcosa che appartiene anche a noi e accade, come per magia, che questa vicinanza ci faccia sentire meno soli, anzi, veramente capiti, accolti.
Luca Torre nasce in Toscana e dopo gli studi universitari si dedica all'interior design. Questa è la sua prima pubblicazione.
Amore impossibile