Alla scoperta dei tesori del mare

ebook Materiale didattico 7 giorni per Giocare-- consapevolezza emotiva (giudizio di beneficio o meno del bambino/soggetto) e legami affettivi

By Marijana Jufer

cover image of Alla scoperta dei tesori del mare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

"Alla scoperta dei tesori del mare" di Marijana Jufer è un libro-gioco che apre le porte a un mondo sottomarino di avventure e scoperte. Rivolto a genitori, insegnanti ed educatori, questo libro offre un modo unico e coinvolgente di promuovere lo sviluppo delle competenze affettive nei bambini. Il libro racconta la storia di un pesciolino curioso che viaggia attraverso le profondità marine, esplorando il mondo sottomarino e le sue meraviglie. Durante il viaggio, i giovani lettori sono invitati a interagire con il pesciolino, imparando ad ascoltare, comunicare e sviluppare/esplorare i legami affettivi del personaggio e i propri. L'esperienza è progettata per favorire un ambiente accogliente e affettivamente positivo, dove bambini e adulti possono esplorare le proprie competenze affettive e quelle altrui. Questo percorso consente ai lettori di comprendere meglio le proprie emozioni e quelle degli altri, aiutandoli a instaurare legami più forti e a navigare efficacemente le sfide sociali ed emotive. "Alla scoperta dei tesori del mare" è un libro-gioco interattivo e didattico che porta la gioia dell'apprendimento e del gioco in ogni casa, aula o ambiente educativo. Con la sua combinazione unica di narrazione avvincente, gioco interattivo e sviluppo delle competenze affettive, questo libro è una risorsa preziosa per tutti coloro che desiderano promuovere un ambiente di apprendimento affettivamente ricco e accogliente.
Alla scoperta dei tesori del mare