Airport 2000

ebook

By Sebastiano Legno

cover image of Airport 2000

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Il libro non è un manuale; è piuttosto una raccolta di vicissitudini, episodi realmente accaduti all'interno di un famoso aeroporto, narrati in chiave ironica.
"Tutte le volte che parto da AIRPORT mi fermo sempre a parlare con loro cercando di carpire la maggior parte di informazioni possibili, la parte lecita ovviamente, ma soprattutto, essendo una persona curiosa di natura, mi diletto con i loro racconti e le loro esperienze lavorative."
Una carrellata di volti umani, di esperienze, di abitudini di vita e
di reazioni che dimostra quanto sia vario e stravagante il genere
umano, ma soprattutto – come ribadisce spesso l'autore nel testo – quanta pazienza e autocontrollo debba avere il personale che lavora in aeroporto.
Sebastiano Legno nato a Galatina (Le) il 06/02/1973, dopo il Collegio dell'Aeronautica Militare Italiana e la Maturità Classica presso il Liceo di La Spezia, frequenta la Scuola di Guerra Aerea a Firenze conseguendo il titolo di Ufficiale.
Attualmente svolge l'attività di Supervisore ENAC presso la Società Esercizi Aeroportuali (S.E.A.) sullo scalo di Milano Malpensa.
Appassionato di sport, musica e libri, per lo più storici, racconta nell'opera una serie di aneddoti ed esperienze di vita aeroportuale.
Airport 2000