Tutto il cielo che serve

audiobook (Unabridged)

By Franco Faggiani

cover image of Tutto il cielo che serve
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Un libro sulla forza della natura e sulla capacità dell'uomo di adattarsi a questa legge, ambientato in una delle zone meno conosciute e più belle d'Italia.
Francesca Capodiferro, giovane geologa e caposquadra dei vigili del fuoco, si trova in missione con i suoi cani quando un terremoto aggredisce una delle zone più magiche e meno conosciute d'Italia, Amatrice, che ne esce distrutta.
Francesca dovrà fronteggiare il dolore della tragedia con determinazione, in un viaggio alla ricerca dei dispersi e delle persone rimaste bloccate nelle vallate circostanti.
Indipendente e senza legami, con l'eccezione dei suoi cani e della madre che vive all'estero, Francesca mostra un cuore di pietra anche al lavoro: i colpi bassi dei colleghi la assediano sempre di più, soprattutto quelli di Jack Bucci, ex militare congedato dall'esercito dopo un incidente di volo. Un conflitto all'apparenza irrisolvibile, come la personalità dell'uomo.
"Tutto il cielo che serve" di Franco Faggiani è un romanzo imprevedibile, di coraggio e amore, dove i sentimenti sono protagonisti insieme agli uomini e agli animali, dove anche la natura prende forma attraverso le parole.
Edizione a stampa: Fazi Editore, 2021
Pubblicato in accordo con Loredana Rotundo Literary Agency
Tutto il cielo che serve