IL TRIBUNALE DELL'ALDILA'

ebook Commedia tragicomica

By Franco Nicoli

cover image of IL TRIBUNALE DELL'ALDILA'

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Nella grande metropoli di New York la vita scorreva tranquilla e prevedibile per i suoi abitanti. Le giornate erano scandite dai saluti cordiali tra vicini, dai suoni dei clacson di tassisti impazienti, da gente che correva senza sapere bene il perché. In questo angolo di mondo, sembrava che il tempo si fosse fermato, permettendo ai suoi abitanti di godere della bellezza e della semplicità della vita.

Rebecca, una giovane donna dolce e sensibile, condivideva la sua esistenza con il marito Tom, un uomo brillante ma spesso distratto dai propri pensieri e dalle responsabilità lavorative. Nonostante la loro unione avesse iniziato a mostrare i segni del tempo e del logorio.

Un giorno, però, un evento imprevisto e sconvolgente sconvolse la vita di Rebecca e dei suoi cari. Un incidente assurdo la gettò in un profondo coma, aprendo le porte a un'avventura straordinaria e surreale che avrebbe cambiato per sempre il corso del suo destino.

IL TRIBUNALE DELL'ALDILA'