Tom Waits è del Sagittario

ebook Ventidue racconti con musica

By Mirko Tondi

cover image of Tom Waits è del Sagittario

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Il LIBRO
  • Ventidue racconti che spaziano dal noir all'umoristico, dal thriller al surreale, dal fantastico all'horror in un caleidoscopio di atmosfere, di stati d'animo e di personaggi. Ispirati da fatti realmente accaduti, da leggende metropolitane oppure da una canzone, questi racconti regalano un'esperienza immersiva dalla quale il lettore non vorrebbe più riemergere.
    Ventidue racconti nei quali la musica non è soltanto un mero sottofondo ma ne è parte integrante. Per questo ogni racconto è accompagnato da una playlist composta da brani di musica classica, pop, rock, blues da ascoltare durante la lettura. Le playlist sono disponibili sui canali YouTube e Spotify di LeMus Edizioni e vi si può accedere tramite il relativo codice QR all'inizio di ogni racconto.
    L'AUTORE • Mirko Tondi è nato a Firenze nel 1977. Per i suoi racconti ha ricevuto menzioni speciali e segnalazioni dalla giuria di premi nazionali, oltre all'inserimento in riviste e in varie antologie (fra queste, i Gialli Mondadori nel 2010; Ambulance Songs 2 per Arcana Edizioni nel 2021). Tra i suoi libri, il romanzo "Era l'11 settembre" (NPS Edizioni, 2021) e il manuale di scrittura "Brandelli di uno scrittore precario" (Edizioni Il Foglio, 2022). Oltre a essere autore, è docente di corsi e laboratori di scrittura per adulti e bambini.
  • Tom Waits è del Sagittario