Vegani

ebook Se li conosci (non) li eviti

By Manuel Negro

cover image of Vegani

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Su quanti hanno deciso di abolire dalla proprio vita ogni prodotto di origine animale circolano molte chiacchiere, alcune verità e una buona dose di pregiudizi e di leggende metropolitane. È proprio vero che i vegani sono degli degli insopportabili rompiscatole, eccentrici intolleranti? O sono persone normalissime che hanno una vita sociale come tutti gli altri, con familiari, amici e partner? È vero che passano il tempo a giudicare cosa mangiano gli altri, e sono degli specialisti nel far sentire in colpa chi non ha ancora raggiunto la loro consapevolezza?
A queste e a molte altre domande risponde in modo irriverente Manuel Negro, vegano doc, che dell'autoironia ha fatto la cifra del mestiere di autore e cabarettista, raccontando la vita propria vita da vegano: al lavoro con gli amici al ristorante, dove se dici che non mangi carne ti servono un vassoio di affettati; in famiglia, con la nonna meridionale che scoppia in lacrime al momento del coming out del nipote; gli equivoci tragicomici con la fidanzata di turno e i dibattiti surreali con amici e colleghi; gli sfottò su Internet e un possibile mondo parallelo, almeno al cinema, in cui tutti i protagonisti sono vegani; per terminare con un originale dizionario... onnivoro/vegano!
Perché i vegani amano la vita, e con un sorriso si vive molto meglio.
Vegani