Sospeso nei pensieri

ebook

By Raffaele Di Palma

cover image of Sospeso nei pensieri

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sospeso nei pensieri. Un viaggio senza confini di Raffaele Di Palma è il racconto poetico dei pensieri che animano la vita del nostro autore, trasferiti su carta con l'infusione di tutta la sua carica espressiva. Parliamo di racconto poetico perché la scelta – audace ma vincente – del nostro autore è quella di preferire forme più dialettiche che meramente poetiche, dandoci la percezione vera che tra le mani stiamo vivendo un viaggio di parole e di emozioni, che non si ferma a una tappa, ma decide di attraversarne molte, diverse, perché in fondo quello che conta è proprio il viaggio, non la meta.
Raffaele Di Palma, trentasei anni, architetto e docente. Caratterialmente molto esigente ma anche molto socievole, non a caso ama ridere e scherzare di continuo. Sulle ali della fantasia vola tra i suoi sogni e lo fa cambiando spesso idea, pur di arrivare a una soluzione efficace. Si dice particolarmente legato a chi in qualsiasi ambito, ma soprattutto in quello dell'arte, inseguendo il proprio sentire, è riuscito ad attuare una piccola rivoluzione. Sempre alla ricerca di nuove idee, da trovare e da apprendere, cerca di assorbire al massimo dalle esperienze positive e di trarre insegnamenti da quelle negative.
Sospeso nei pensieri